Stage lavorativi con corso di lingua
Lo scopo di questo programma è quello di unire un corso di lingua inglese all’estero a un’esperienza di lavoro, consentendo allo studente di affinare le proprie conoscenze linguistiche durante il primo periodo di permanenza all’estero e al tempo stesso di intraprendere un’esperienza di lavoro.

Il programma, abbina un corso di lingua inglese di 20 ore settimanali ad un periodo di stage lavorativo non retribuito, in azienda.
È senza dubbio il percorso che più di tutti aiuta i profili junior ad approcciarsi alla vita aziendale, conferendo maggior credibilità al candidato, valorizzandone esponenzialmente il curriculum vitae e aumentando considerevolmente le chances di superamento di un colloquio di lavoro sia in Italia che all’estero.

Le nostre scuole di inglese sono qualificate per l'apprendimento linguistico e accreditati dagli organismi nazionali compententi dove è inoltre assicurato un alto livello per il comfort dello studente durante tutta la sua permanenza. Le scuole si avvalgono dell’esperienza di insegnanti madrelingua qualificati in grado di seguire i partecipanti in ogni fase del processo di apprendimento.