ED È SUBITO...VIAGGI tour operator

I Soggiorni Studio all'estero sono un’esperienza linguistica indimenticabile, utilissima per apprendere una lingua in un contesto divertente e stimolante. Scopri le proposte che abbiamo in serbo per te!

Estate INPSieme

Il Bando Estate INPSieme 2023 non è ancora stato pubblicato. A breve i richiedenti potranno presentare la domanda di partecipazione al bando dalla propria area personale sul portale www.inps.it.
Ogni anno il Bando Estate INPSieme offre l’opportunità ai giovani figli di pensionati o dipendenti statali  di accedere a borse di studio per i soggiorni estivi di Vacanza Studio in Italia o all’estero. Il bando INPS Estate INPSieme 2022 prevedeva l’erogazione di 20.348 contributi del valore massimo di 2.200€ per usufruire di un soggiorno linguistico con partenza di gruppo della durata di 2 settimane. ED È SUBITO…VIAGGI ha preparato pacchetti dedicati in destinazioni in tutto il mondo per permetterti di partire in tutta sicurezza.

guarda tutte le offerte

Hai partecipato a uno dei nostri viaggi di studio? Vuoi condividere con gli altri la tua esperienza? Raccontaci come è andata!

SCRIVICI

Le loro esperienze

"Sono davvero contenta di aver vissuto quest’esperienza, è stata davvero originale, non ci si annoia mai, si conoscono persone da tutto il mondo e si migliora anche nella lingua, perché costretti a relazionarsi con persone straniere. Non vedrò l’ora, la prossima estate, di ripartire, sicuramente lo rifarò con ED È SUBITO VIAGGI (sarebbe il terzo anno)!”.
Valeria da Palermo

crediti